Pigiama Run 2024 Genova

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore. Ti aspettiamo il 20 settembre alle ore 19.00 al Porto Antico di Genova.

9.860 €

raccolti grazie a

698 Partecipanti

PERCHÈ IN PIGIAMA
Per manifestare solidarietà e offrire un aiuto concreto ai bambini ammalati di tumore, che passano le loro giornate in pigiama. Una grande occasione di solidarietà, ma anche di divertimento! Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i piccoli pazienti oncologici.

I fondi ricavati dalla LILT di GENOVA saranno utilizzati per finanziare un progetto di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Gaslini in collaborazione con La Casa di Giulia. Nello specifico parteciperemo alla ristrutturazione dei 12 nuovi alloggi dedicati alle famiglie dei pazienti lungodegenti.

QUANDO, DOVE E QUANTI KM
L'appuntamento è il 20 settembre presso il Porto Antico di Genova - Calata Falcone e Borsellino. Il Village con animazione apre alle 17.00, la Pigiama Run parte alle ore 19.00.
l percorso è adatto a tutti e si svolgerà per circa 4 km tra vicoli, piazzette e angoli caratteristici della Genova storica e medievale fino a raggiungere la più grande piazza sul Mediterraneo, il Porto Antico di Genova, osservati da lontano dal simbolo della città, la Lanterna. Scarica il percorso.

COSA RICEVERAI
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. Fino ad esaurimento!

Are you ready per il 20 settembre?

La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 20 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!

9.860 €

raccolti grazie a

698 Partecipanti

Biglietti non disponibili

Siamo spiacenti, i biglietti per questo evento non sono più disponibili.