Pigiama Run 2024 Biella
Corri o cammina con noi per i bambini biellesi malati di tumore. Ti aspettiamo venerdì 20 settembre a partire dalle ore 17:00 a Spazio LILT, in via Ivrea 22 a Biella! (Partenza della Pigiama Run ore 19:00)
21.645 €
raccolti grazie a
1.500 Partecipanti
PERCHÈ IN PIGIAMA
Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore che LILT Biella supporta attraverso "Alveare Amico", un
progetto continuativo di supporto per tutte le famiglie residenti
nella provincia di Biella con bambini e ragazzi oncologici in cura
presso qualsiasi centro di Oncologia Pediatrica italiana.
QUANDO E DOVE
A partire dalle ore 17:00 ti aspettiamo al Village di Spazio LILT (Via Ivrea 22, Biella) che accoglierà tutti i partecipanti con attività, musica, intrattenimento e tante sorprese!
La corsa/camminata inizierà al tramonto (19:00 circa) in contemporanea con tutte le altre 42 città aderenti.
IL PERCORSO
La Pigiama Run è aperta a tutti: adulti e bambini, famiglie, associazioni sportive, corridori professionisti e non, e a chiunque voglia testimoniare la propria vicinanza ai bambini biellesi ricoverati nei reparti oncologici.
Il percorso di 5 km partirà da Spazio LILT e si snoderà nel centro della città per concludersi nuovamente nella sede di Via Ivrea 22.
COSA RICEVERAI
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. I pacchi gara saranno disponibili fino ad esaurimento: iscriviti subito per assicurarti il tuo!
L'immagine del pacco gara è relativa alla Pigiama Run 2023 ed è solo esemplificativa di come potrebbe essere quest'anno.
La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 20 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!
21.645 €
raccolti grazie a
1.500 Partecipanti
Biglietti non disponibili
Siamo spiacenti, i biglietti per questo evento non sono più disponibili.